A volte, giuro vorrei essere un Sinistro!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

A volte, giuro vorrei essere un Sinistro!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Si, uno di loro, Sinistri, che sono fortunati, molto più di noi, noi del campo opposto. Perché noi siamo sempre misurati, moderati, non ci facciamo quasi mai prendere dall' entusiasmo, pensiamo sempre e non ci lasciamo mai andare, e perciò non abbiamo occasioni di divertirci, essere spensierati. Loro no, loro partecipano.
Andiamo a un Sanremo, andiamo..., e rimaniamo perplessi almeno, se non disturbati, da quegli uomini molto molto femminili, e quelle donne assai virili. Rimaniamo ancora scandalizzati, e non capiamo che siamo retrogradi, antichissimi... Loro no, loro sono progressisti, loro sono Sinistri e perciò progrediscono, vanno oltre la natura, il sesso, e sono felici, attuali; loro solo il pubblico di Sanremo, pronti a ridere, ballare, applaudire, cantare, come li comandano a fare.
Li invidio...che...che gli manca? Saranno pure stupidi...ma contenti!
Connesso
Avatar utente
Vento
Messaggi: 2855
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: A volte, giuro vorrei essere un Sinistro!

Messaggio da leggere da Vento »

Vai, segui l'impulso ed aggregati al partito-stato. Così vinci sempre le elezioni, anche quando le perdi. Ormai questa è la strada che molti stanno seguendo, tracciata dal dio vaccino. Una volta si chiamava conformismo, oggi non so. Orwell l'ha ben descritta. Alle prossime elezioni ci saranno due partiti: i vaccinati contro gli altri, sivax vs novax. Ed è un partito globale, con orizzonte planetario. Poi ormai ne fa parte anche Berlusconi.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Re: A volte, giuro vorrei essere un Sinistro!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Vento ha scritto: 5 feb 2022, 18:11 Vai, segui l'impulso ed aggregati al partito-stato. Così vinci sempre le elezioni, anche quando le perdi. Ormai questa è la strada che molti stanno seguendo, tracciata dal dio vaccino. Una volta si chiamava conformismo, oggi non so. Orwell l'ha ben descritta. Alle prossime elezioni ci saranno due partiti: i vaccinati contro gli altri, sivax vs novax. Ed è un partito globale, con orizzonte planetario. Poi ormai ne fa parte anche Berlusconi.
Tu mi consigli di andare? E anche di essere stupido? Fammici pensare...
Connesso
Avatar utente
Vento
Messaggi: 2855
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: A volte, giuro vorrei essere un Sinistro!

Messaggio da leggere da Vento »

So che non ci pensi nemmeno, se non altro per orgoglio. Eppure ho l'impressione che il mondo occidentale, ma forse anche quello cinese, stiano andando in quella direzione. La democrazia ormai non c'è più, se non per gioco e finta. Forse il mondo globale necessita di regimi più controllati e verticistici e totalitari. O forse invece questo grande tentativo orwelliano crollerà all'improvviso, magari negli USA, grazie ad un redivivo Trump. Chissà?
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Vento
Messaggi: 2855
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 44 volte

Re: A volte, giuro vorrei essere un Sinistro!

Messaggio da leggere da Vento »

Vorrei spiegarmi meglio sul successo della sinistra che tormenta Sabino e noi tutti. Non sono fortunati, né ganzi. La democrazia è come un gioco, ha le sue regole e funziona solo se si rispettano. Come il poker. Se mi siedo a giocare a poker con uno che bara, non vincerò mai, non perché lui sia bravo, ma perché truffa, non rispetta le regole.
Fa un altro gioco ed i comunisti nel '21 avevano iniziato il gioco della rivoluzione comunista, con la conquista armi in pugno del potere dello Stato. Questo era il loro gioco. Oggi i loro eredi hanno mantenuto la forma mentis e praticano un gioco inventato da Gramsci: fingersi democratici barando.
Non avendo conquistato il potere con la rivoluzione, hanno cominciato ad impossessarsi della scuola, poi della magistratura e infine del PdR, andando contro tutte le regole non solo della democrazia, ma del vivere civile. Niente di nuovo, è quello che fanno i mafiosi e tutti i criminali. Quelli operano nelle strade, questi, i comunisti, nelle istituzioni.
Inutile tormentare Salvini, che ci mette anche del suo, per la sconfitta della destra. Che fare? Credo che si debba capire la situazione, denunciarla ed isolarli, invece di invitarli alle tv e confrontarsi con loro. Cosa confronti con una corrotto truffatore?
Difficile credere a tutto questo, mi rendo conto, ma è l'effetto di un secolo di storia e propaganda. Hanno lavato il cervello a molta gente, che li sostiene ciecamente. Poi ci sono i complici e i beneficiati, tutti gli assunti per selezione 'politica' nelle amministrazioni che controllano (scandalo recente in Umbria). Infine ci sono i nuovi reclutati africani, che saranno loro grati. Ma soprattutto hanno il sostegno dei loro simili in Europa, che si sono impadroniti delle istituzioni EU ed impediscono anche li una dinamica democratica, con avvicendamenti di persone e politiche. Stesso gioco anche negli USA, con un Trump sconfitto in modo poco credibile. Malattia dell'Occidente forse.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6789
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 49 volte
Mi Piace Ricevuti: 150 volte

Re: A volte, giuro vorrei essere un Sinistro!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 5 feb 2022, 14:11 Si, uno di loro, Sinistri, che sono fortunati, molto più di noi, noi del campo opposto. Perché noi siamo sempre misurati, moderati, non ci facciamo quasi mai prendere dall' entusiasmo, pensiamo sempre e non ci lasciamo mai andare, e perciò non abbiamo occasioni di divertirci, essere spensierati. Loro no, loro partecipano.
Andiamo a un Sanremo, andiamo..., e rimaniamo perplessi almeno, se non disturbati, da quegli uomini molto molto femminili, e quelle donne assai virili. Rimaniamo ancora scandalizzati, e non capiamo che siamo retrogradi, antichissimi... Loro no, loro sono progressisti, loro sono Sinistri e perciò progrediscono, vanno oltre la natura, il sesso, e sono felici, attuali; loro solo il pubblico di Sanremo, pronti a ridere, ballare, applaudire, cantare, come li comandano a fare.
Li invidio...che...che gli manca? Saranno pure stupidi...ma contenti!
Tranquillo sabino, lo sei sinistro.
Anche quando vince il cdx governano loro, quindi ... lo sei, lo sei!
.
sondaggipoliticielettorali/ [ Sondaggi Politici Elettorali ]
Rispondi