Da mercoledì niente più manifestazioni. Conte non le gradisce.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 125 volte
Mi Piace Ricevuti: 500 volte

Da mercoledì niente più manifestazioni. Conte non le gradisce.

Messaggio da leggere da Alfa »

Mercoledì il duce sarà in parlamento per il solito chiacchiericcio, ma questa volta comunicherà, seppur senza dirlo, che le manifestazioni non sono di suo gradimento e percio attiverà il nuovo lookdown, scusa covid.
dal Vangelo secondo Alfa.
albatros

Re: Da mercoledì niente più manifestazioni.

Messaggio da leggere da albatros »

Alle folle affamate che non hanno pane darà brioches.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Alfa

albatros ha scritto: 31 ott 2020, 9:21 Alle folle affamate che non hanno pane darà brioches.
All'estero l'importa una sega se chiudono, in 3 giorni hanno i soldi veri dallo stato e non elemosine che poi ... non arrivano nemmeno.
Ho un amico con un pub in Germania, dopo 3 giorni dalla chiusura li sono arrivati 5.800 euro sul conto.
Sai la differenza caro Conte? All'estero in pratica sono ferie ben retribuite e da noi ... sig. Avvocato del cazzo?
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 107 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 31 ott 2020, 9:19 Mercoledì il duce sarà in parlamento per il solito chiacchiericcio, ma questa volta comunicherà, seppur senza dirlo, che le manifestazioni non sono di suo gradimento e percio attiverà il nuovo lookdown.
dal Vangelo secondo Alfa.
Penso che ormai Conte sia con le spalle al muro e le manifestazioni, con o senza divieto, ci saranno comunque a oltranza. Ormai la macchina del dissenso Popolare è partita.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Alfa

Ma riascoltatelo, ve ne prego.
Dopo aver avuto la pazienza di starlo a sentire, pensate ai soldi che ha buttato via tra bancopattini, monopattini, sussidi per i già sussidiati, navi da crocera utilizzate per la quarantena dei clandestini, bonus vacanza per poi dare la colpa ai vacanzieri dell'aumento dei contagi ............................
Buffone Buffone Buffone Buffone
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

albatros ha scritto: 31 ott 2020, 9:21 Alle folle affamate che non hanno pane darà brioches.
Magari le desse, ma darà solo fumo senza arrosto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Valerio
Mi Piace Inviati: 287 volte
Mi Piace Ricevuti: 211 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 31 ott 2020, 9:39 Ma riascoltatelo, ve ne prego.
Dopo aver avuto la pazienza di starlo a sentire, pensate ai soldi che ha buttato via tra bancopattini, monopattini, sussidi per i già sussidiati, navi da crocera utilizzate per la quarantena dei clandestini, bonus vacanza per poi dare la colpa ai vacanzieri dell'aumento dei contagi ............................
Buffone Buffone Buffone Buffone
Concordo, coscientemente e pronto a risponderne, con l'ultima riga. Ma anche con tutto il resto Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 451 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 31 ott 2020, 9:29
All'estero l'importa una sega se chiudono, in 3 giorni hanno i soldi veri dallo stato e non elemosine che poi ... non arrivano nemmeno.
Ho un amico con un pub in Germania, dopo 3 giorni dalla chiusura li sono arrivati 5.800 euro sul conto.
Sai la differenza caro Conte? All'estero in pratica sono ferie ben retribuite e da noi ... sig. Avvocato del cazzo?
Parafrasando Serge, che mi citava la bicicletta, agli italioti non mi resta che dire :
CONTINUATE A VOLERE L' ABORTO?
E ALLORA DI COSA VI LAMENTATE?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi