FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Mercoledì il duce sarà in parlamento per il solito chiacchiericcio, ma questa volta comunicherà, seppur senza dirlo, che le manifestazioni non sono di suo gradimento e percio attiverà il nuovo lookdown, scusa covid. dal Vangelo secondo Alfa.
albatros ha scritto: 31 ott 2020, 9:21
Alle folle affamate che non hanno pane darà brioches.
All'estero l'importa una sega se chiudono, in 3 giorni hanno i soldi veri dallo stato e non elemosine che poi ... non arrivano nemmeno.
Ho un amico con un pub in Germania, dopo 3 giorni dalla chiusura li sono arrivati 5.800 euro sul conto. Sai la differenza caro Conte? All'estero in pratica sono ferie ben retribuite e da noi ... sig. Avvocato del cazzo?
Alfa ha scritto: 31 ott 2020, 9:19
Mercoledì il duce sarà in parlamento per il solito chiacchiericcio, ma questa volta comunicherà, seppur senza dirlo, che le manifestazioni non sono di suo gradimento e percio attiverà il nuovo lookdown. dal Vangelo secondo Alfa.
Penso che ormai Conte sia con le spalle al muro e le manifestazioni, con o senza divieto, ci saranno comunque a oltranza. Ormai la macchina del dissenso Popolare è partita.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Ma riascoltatelo, ve ne prego.
Dopo aver avuto la pazienza di starlo a sentire, pensate ai soldi che ha buttato via tra bancopattini, monopattini, sussidi per i già sussidiati, navi da crocera utilizzate per la quarantena dei clandestini, bonus vacanza per poi dare la colpa ai vacanzieri dell'aumento dei contagi ............................ Buffone Buffone Buffone Buffone
Alfa ha scritto: 31 ott 2020, 9:39Ma riascoltatelo, ve ne prego.
Dopo aver avuto la pazienza di starlo a sentire, pensate ai soldi che ha buttato via tra bancopattini, monopattini, sussidi per i già sussidiati, navi da crocera utilizzate per la quarantena dei clandestini, bonus vacanza per poi dare la colpa ai vacanzieri dell'aumento dei contagi ............................ Buffone Buffone Buffone Buffone
Concordo, coscientemente e pronto a risponderne, con l'ultima riga. Ma anche con tutto il resto
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
albatros ha scritto: 31 ott 2020, 9:21
Alle folle affamate che non hanno pane darà brioches.
All'estero l'importa una sega se chiudono, in 3 giorni hanno i soldi veri dallo stato e non elemosine che poi ... non arrivano nemmeno.
Ho un amico con un pub in Germania, dopo 3 giorni dalla chiusura li sono arrivati 5.800 euro sul conto. Sai la differenza caro Conte? All'estero in pratica sono ferie ben retribuite e da noi ... sig. Avvocato del cazzo?
Parafrasando Serge, che mi citava la bicicletta, agli italioti non mi resta che dire :
CONTINUATE A VOLERE L' ABORTO?
E ALLORA DI COSA VI LAMENTATE?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)