FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Bisogna trovare i soldi a tutti i costi, non potremo altrimenti mantenere le centinaia di migliaia di sig. migranti che arrivano per mare e per terra (ora anche in taxi), quasi 5.000 euro al mese caduno, piĂą i 2.500.000 di sussidiati con il reddito di cittadinanza. Altro che dare i soldi, loro li vogliono incassare.
Nuovi autovelox in ogni punto, anche nelle zone di città e ben tarati a dovere, dove se sgarri di qualche km, sei beccato. Ma c'è altro.
All'articolo 12-bis dedicato alla prevenzione e all'accertamento delle violazioni in materia di sosta e fermata, si legge che il sindaco avrà la possibilità di affidare il potere sanzionatorio anche ai dipendenti comunali o alle società (pubbliche o private) che gestiscono le strisce blu: in tal modo potranno effettuare multe se l'auto dovesse essere mal parcheggiata, occupando "uno spazio minimo indispensabile a compiere le manovre necessarie" ma solamente "nell’ambito delle aree oggetto dell’affidamento o a pagamento". Se la tua autovettura è parcheggiata davanti a un cassonetto dell'immondizia, potrai ricevere una sanzione non solo dal vigile ma anche dal netturbino.
Ma i parcheggiatori abusivi continuano a "pelarci" i soldi se non vogliamo trovare l'auto graffiata. Insomma, ma che altro vogliono da noi pecoroni, siamo unici al mondo a pagare il bollo, le accise sull'assicurazione, i parcheggiatori abusivi e ... tra poco metteranno obbligatoria la siringa in macchina per farci togliere il sangue ai caselli.
heyoka ha scritto: ↑8 set 2020, 10:17
Alfa hai ragioni da vendere.
Chi di NOI, anni fa avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a questo? https://youtu.be/xGwznGiK84Y
A me le cose rifatte non piacciono, preferisco sempre l'originale. ;)
...e questo e niente, ve ne accorgerete presto, quando al potere sarĂ il PCA (partito clandestini africani) a dettare legge, altro che multe dagli spazzini, si nchiappetteranno donne e uomini, senza distinzione, come fecero i marocchini nel '45, io ho giĂ comprato su Amazon 10 paia di mutande di piombo!!!
CaneSciolto ha scritto: ↑8 set 2020, 11:28
...e questo e niente, ve ne accorgerete presto, quando al potere sarĂ il PCA (partito clandestini africani) a dettare legge, altro che multe dagli spazzini, si nchiappetteranno donne e uomini, senza distinzione, come fecero i marocchini nel '45, io ho giĂ comprato su Amazon 10 paia di mutande di piombo!!!
Un fucile a pompa non costava meno?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto ha scritto: ↑8 set 2020, 11:28
Un fucile a pompa non costava meno?
...quando ti trovi a culo scoperto, con decine di manganelloni neri, il fucile ti serve a poco!