Carletto, ma la tua Myrta Merlino ....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6789
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 49 volte
Mi Piace Ricevuti: 150 volte

Carletto, ma la tua Myrta Merlino ....

Messaggio da leggere da Alfa »

Stamani ha dato fourfait e forse per altri giorni non condurrà la trasmissione, gira voce che sia risultata positiva al tampone fatto, ma tutto resterà nascosto, ovvio.
Probabilmente la rivedrai la prossima settimana se tornerà negativa, dopo comunque che sia andata a aumentare i positivi.
Certo che se fosse vero, la conduttrice mega vaccinata sbrana novax positiva, non sarebbe bella cosa. :mrgreen:
.
sondaggipoliticielettorali/ [ Sondaggi Politici Elettorali ]
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6419
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 20 volte

Re: Carletto, ma la tua Myrta Merlino ....

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 11 nov 2021, 13:56 Stamani ha dato fourfait e forse per altri giorni non condurrà la trasmissione, gira voce che sia positiva al tampone fatto, ma tutto resterà nascosto, ovvio.
Probabilmente la rivedrai la prossima settimana se tornerà negativa, dopo comunque che sia andata a aumentare i positivi.
Certo che se fosse vero, la conduttrice mega vaccinata sbrana novax positiva, non sarebbe bella cosa. :mrgreen:
Alfa, tu sei proprio de coccio!

Il vaccino, questo vaccino, non impedisce di contrarre il virus, cacchio! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6789
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 49 volte
Mi Piace Ricevuti: 150 volte

Re: Carletto, ma la tua Myrta Merlino ....

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:58
Alfa ha scritto: 11 nov 2021, 13:56 Stamani ha dato fourfait e forse per altri giorni non condurrà la trasmissione, gira voce che sia positiva al tampone fatto, ma tutto resterà nascosto, ovvio.
Probabilmente la rivedrai la prossima settimana se tornerà negativa, dopo comunque che sia andata a aumentare i positivi.
Certo che se fosse vero, la conduttrice mega vaccinata sbrana novax positiva, non sarebbe bella cosa. :mrgreen:
Alfa, tu sei proprio de coccio!

Il vaccino, questo vaccino, non impedisce di contrarre il virus, cacchio!
Già, ma hanno il green pass di un anno e possono infettare, ma sono untori legalizzati. Regolare?
.
sondaggipoliticielettorali/ [ Sondaggi Politici Elettorali ]
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6419
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 20 volte

Re: Carletto, ma la tua Myrta Merlino ....

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 11 nov 2021, 14:00
Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:58

Alfa, tu sei proprio de coccio!

Il vaccino, questo vaccino, non impedisce di contrarre il virus, cacchio!
Già, ma hanno il green pass di un anno e possono infettare. Regolare?
In effetti hai ragione. Sai che a questo non avevo pensato? Si vede che invecchio, ma in questo momento ho troppi problemi.

Chiedo scusa!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Messaggi: 19561
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 107 volte

Re: Carletto, ma la tua Myrta Merlino ....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 14:05
Alfa ha scritto: 11 nov 2021, 14:00
Già, ma hanno il green pass di un anno e possono infettare. Regolare?
In effetti hai ragione. Sai che a questo non avevo pensato? Si vede che invecchio, ma in questo momento ho troppi problemi.

Chiedo scusa!
Se é vero, e lo é, che un vaccinato é meno probabile che lo contragga allora é anche vero che un non vaccinato é più probabile che s'ammali .

Ma é anche possibile che un negativo, vaccinato o no, possa aver limonato con una positiva, (o altre forme di sesso :mrgreen:) ed essere lui stesso in qualche modo immune, e poi tornato a casa contagia la moglie dandole un bacio .

Ma si può contrarlo anche al supermercato, e basta cercare di aprire una di quelle maledette bustine impalpabili e scivolose, che magari un minuto prima é stata maneggiata da un positvo, umettandoci il pollice con la lingua .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Carletto, ma la tua Myrta Merlino ....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 11 nov 2021, 13:56 Stamani ha dato fourfait e forse per altri giorni non condurrà la trasmissione, gira voce che sia risultata positiva al tampone fatto, ma tutto resterà nascosto, ovvio.
Probabilmente la rivedrai la prossima settimana se tornerà negativa, dopo comunque che sia andata a aumentare i positivi.
Certo che se fosse vero, la conduttrice mega vaccinata sbrana novax positiva, non sarebbe bella cosa. :mrgreen:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mia? Ma se la guardo solo perche' mi fa ridere....ma bada te!!!!
Con tutti quelli che si ripassa prima o poi era inevitabile!!!!Ma il vaccino non ti fa mica stiantare senza fiato su un letto della rianimazione....lo impedisce e basta.Ti contagi e ti ammali come un bischeraccio qualsiasi no-vax ma ti impedisce di andare a cacciare i bisonti su nei pascoli del cielo....starnutisci,due linee di febbre e con due giorni sotto le coperte (da solo) normalmente passa.
Ma spero che sia solo il ginocchio solito,perche se fosse il virussone ne farebbe un'enciclopedia Treccani!!!
Chi si salverebbe piu' dal "Io qua ,io la'...quando l'ho preso io,quando ero a casa..ecc....ecc...)
Lunga vita godereccia con Tardelli alla Myrta nazionale!!!!
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi