Sayon tranquillo. Niente favole --hai vinto la "Fregnaccia d'oro 2020" . Complimenti vivissimiSayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.
Io cosa c' entro con l' astrologia?Sayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 17:46 La "Fregnaccgia d'oro 2020"!!! Un po' come il Tapiro d'oro. Sono emozionato e felice per la vittoria. Pero mediatoci sopra. Io quando seguivo l' astrologia, la trovai molto precisa ed interpretabile in maniera positiva. Essendo d'estrazione scientifica, io cercai di "demolirla" usandola con tutti i miei familiari ed amici, e la riscontrai invece molto esatta. Adeso sto analizando Heyoca che ha fattol' errore di darmi l' informazione esatta.
Sayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.
Beh, io sono già pessimisticamente ottimistaSayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.
Secondo me è il sistema migliore per affrontare ciò che ci potrebbe capitare. Sperare il meglio ma preparandosi al peggio. Se capita si ha almeno un piccolo piano iniziale, se non capita, meglio.nerorosso ha scritto: ↑25 dic 2020, 20:21Beh, io sono già pessimisticamente ottimistaSayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.
di mio. Tendo a considerare l'ipotesi peggiore, in maniera da giungervi preparato, salvo poi essere quasi sempre smentito dai fatti, meno negativi delle mie previsioni...
Sayon....lo sai che ti voglio bene,ma non approfittare della mia benevolenza....non mi far leggere queste robe....potrei dilungarmi nel commentarle e non ti piacerebbe.Ti prego anche di non eccedere in queste festivita' in piacevoli libagioni e banchetti pantagruelici...gia' sei ridotto in queste condizioni ,non vorrei che peggiorassi ulteriormente a causa del colesterolo,trigliceridi che abbondano in queste tristi festivita' solitarie.Riempi nei prossimi giorni la dispensa di verdura fresca, pesce,frutta e acqua minerale....lascia stare il maiale,i grassi,le carni rosse,gli alcolici e gli zuccheri....fai il bravo.....hai una certa eta'...e lo sai che stravedo per i nonnini..non vorrei che tu peggiorassi ulteriormente e come farei senza di te?Sayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.
Qualcuno,non ricordo chi,disse che un pessimista è un ottimista deluso....nerorosso ha scritto: ↑25 dic 2020, 20:21Beh, io sono già pessimisticamente ottimistaSayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.
di mio. Tendo a considerare l'ipotesi peggiore, in maniera da giungervi preparato, salvo poi essere quasi sempre smentito dai fatti, meno negativi delle mie previsioni...
Giusto, ma solo se l' ottimista e' in realta' un pessimista camuffato.serge ha scritto: ↑26 dic 2020, 11:33Qualcuno,non ricordo chi,disse che un pessimista è un ottimista deluso....nerorosso ha scritto: ↑25 dic 2020, 20:21Beh, io sono già pessimisticamente ottimistaSayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.
Senti Sayon, nelle stelle puoi leggere tutto quello che vuoi, quindi la tua interpretazione delle stelle non è altro che il tuo stesso pensiero, i tuoi stessi desideri, le tue stesse speranze, i tuoi stessi timori camuffati da verità oggettivate.Sayon ha scritto: ↑25 dic 2020, 16:10 Uno dei miei hobby del pasato era l' astrologia. Mi servi moltissimo, per capire soprattutto il carattere delle persone. Capire berlusca ad esempio, o salvini o tanti altri, come le tante donne della mia vita. Ma poi non ne avevo piu' il tempo e lasciai perdere. Pero adeso vorrei dirvi qualcosa di moltointerssante e positico per rincuoravi un po. Giove, il pianeta del benessere (il pianeta buono) sta per coprire, anzi ha gis coperto Satruno (il pianeta del male). Si tratta di una sovraposizione molto rara che avviene ogni 400-500 anni e gli effetti, almeno a me sono evidenti> Al male (vedi COVID) si sovrappone e lo smorza gradualmente il bene (il vaccino); a Trump (farabutto che spinge all' odio) subentra un piu gentile e magnanimo) Biden, e qundi ci si puo' aspettare un 2021 (benigno) migliore del 2020 (maligno). Ora analizzatelo pure in senso politico, ma dovrebbe essefci uno scorcio di qualcosa migliore che appare, come il sole che pian piano esce da una nuvola. "Favola sayonesca. Dite la vostra che ho detto la mia.