con questo governo 22mila assunti in piu' solo nel veneto!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

con questo governo 22mila assunti in piu' solo nel veneto!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Rispetto al dato medio 2023, quest’anno si stima che il numero medio degli occupati in Veneto crescerà di 22mila unità; pertanto, possiamo ipotizzare che domani festeggeranno il 1° maggio 22mila lavoratori in più rispetto l’anno scorso. L’Ufficio studi della Cgia di Mestre ricorda, infatti, che nel 2023 la media degli occupati presenti in Veneto era di 2.226.000 unità, quest’anno, invece, la stessa dovrebbe toccare quota 2.248.000.
immagino la bile dei kompagni...
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8160
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4256 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2620 Mi Piace

Re: con questo governo 22mila assunti in piu' solo nel veneto!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Director12 ha scritto: 2 mag 2024, 18:28 Rispetto al dato medio 2023, quest’anno si stima che il numero medio degli occupati in Veneto crescerà di 22mila unità; pertanto, possiamo ipotizzare che domani festeggeranno il 1° maggio 22mila lavoratori in più rispetto l’anno scorso. L’Ufficio studi della Cgia di Mestre ricorda, infatti, che nel 2023 la media degli occupati presenti in Veneto era di 2.226.000 unità, quest’anno, invece, la stessa dovrebbe toccare quota 2.248.000.
immagino la bile dei kompagni...
Possiamo fidarci della CGIA di Mestre?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Momo55
Connesso: Sì
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 289 Mi Piace

Re: con questo governo 22mila assunti in piu' solo nel veneto!!

Messaggio da leggere da Momo55 »

Director12 ha scritto: 2 mag 2024, 18:28 Rispetto al dato medio 2023, quest’anno si stima che il numero medio degli occupati in Veneto crescerà di 22mila unità; pertanto, possiamo ipotizzare che domani festeggeranno il 1° maggio 22mila lavoratori in più rispetto l’anno scorso. L’Ufficio studi della Cgia di Mestre ricorda, infatti, che nel 2023 la media degli occupati presenti in Veneto era di 2.226.000 unità, quest’anno, invece, la stessa dovrebbe toccare quota 2.248.000.
immagino la bile dei kompagni...
Un trend generale dell'Italia a partire da dopo il covid. Quindi non pare un merito di questo governo. anche perchè non ha fatto nulla per cambiare le cose, giusto?
L'unica riforma fatta in Italia sul mercato del lavoro e che ha cambiato le cose è stata il jobs act.
Immagine
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

Re: con questo governo 22mila assunti in piu' solo nel veneto!!

Messaggio da leggere da Director12 »

se non sbaglio,quello del job acts ha eliminato i voucher...erano gia' tassati alla fonte...nominali...veloci e semplici..troppo bello..quindi,via.che genio
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

Re: con questo governo 22mila assunti in piu' solo nel veneto!!

Messaggio da leggere da Director12 »

heyoka ha scritto: 2 mag 2024, 21:39
Director12 ha scritto: 2 mag 2024, 18:28 Rispetto al dato medio 2023, quest’anno si stima che il numero medio degli occupati in Veneto crescerà di 22mila unità; pertanto, possiamo ipotizzare che domani festeggeranno il 1° maggio 22mila lavoratori in più rispetto l’anno scorso. L’Ufficio studi della Cgia di Mestre ricorda, infatti, che nel 2023 la media degli occupati presenti in Veneto era di 2.226.000 unità, quest’anno, invece, la stessa dovrebbe toccare quota 2.248.000.
immagino la bile dei kompagni...
Possiamo fidarci della CGIA di Mestre?
non ho mai avuto simpatia per le associazioni legate a qualche bandiera..ma bisogna constatare che è l'unica che denuncia come le cose stanno realmente..le altre stanno li solo ad aspettare i rinnovi tessere;Ps:io non ho nessuna tessera sindacale..ne ne avro ' in furturo
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi